Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Tare vola in Inghilterra per trattare Balotelli col Liverpool: le ultime

CALCIOMERCATO LAZIO – L’attaccante è stato avvistato a Roma: il suo obiettivo è quello di rilanciarsi in biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ci prova: vuole regalare Mario Balotelli a Simone Inzaghi. La suggestione di ‘Super Mario’ è più concreta che mai e – dopo gli abboccamenti del passato – questa volta la società biancoceleste si sta muovendo per portare nella Capitale uno dei principali talenti inespressi del nostro movimento calcistico.

In tal senso va letta l’assenza di ieri del ds Tare durante il test con la Primavera a Formello: come riferisce Radio Sei, il dirigente albanese si trovava in Inghilterra per trattare col Liverpool. Un summit nel corso del quale ha messo sul piatto la propria offerta: la Lazio è pronta a pagare 2 milioni di euro dell’ingaggio della punta, con i ‘Reds’ che dovrebbero partecipare alla restante parte (quantificata in quasi 5 milioni). Per il momento la fumata è stata grigia, ma Balotelli resta a Roma (è stato avvistato all’Olgiata) in attesa di buone notizie. Il sogno è quello di rilanciarsi in biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati