Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

TARE:”Scambio Zarate-Vargas? Tutto falso…”

Il sito Violanews.com ha riportato le parole del ds Tare che ha parlato del possibile scambio Vargas-Zarate tra Lazio e Fiorentina.

Pubblicato

il

Il sito Violanews.com ha riportato le parole del ds Tare che ha parlato del possibile scambio Vargas-Zarate tra Lazio e Fiorentina.

(foto Getty Images)

L’ultima indiscrezione del giorno, vede la Lazio interessata a Juan Manuel Vargas. Secondo i quotidiani odierni, i biancocelesti starebbe pensando di pianificare uno scambio con la Fiorentina, tra il terzino peruviano e Mauro Zarate. Ipotesi seccamente smentita da direttore sportivo Tare, che ha voluto mettere subito a tacere quelle che sembravano veramente voci da fantamercato: “Ogni giorno Zarate viene accostato ad una squadra diversa, ma non mi risulta che voglia andare via e non mi risulta che sia sul mercato. Zarate è un patrimonio della Lazio, le notizie di un presunto scambio con Vargas sono false: non vendiamo Zarate, non faremo alcun scambio con Vargas. Poi non ho niente altro da dire…”.

DANIELE GARGIULO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati