Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chinaglia jr esalta la Lazio, a riposo tra record e Nazionali. Novità per gli abbonamenti e Keita…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

LAZIO-FROSINONE, IL GIORNO DOPO – La Lazio batte 2-0 il Frosinone con le reti di Keita e Djordjevic e conquista il terzo posto in classifica (QUI IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS), trovando entusiasmo e continuità prima della sosta e di un altro tour de force che porterà fino al derby dell’8 novembre. Decisivo ancora una volta lo spagnolo: secondo quanto vi abbiamo riportato in esclusiva riceverà presto il passaporto comunitario. Con o senza Marchetti intanto la Lazio continua a non prendere gol in casa nelle partite di campionato e la vittoria di ieri, oltre a ricevere i complimenti di Brocchi e Corino, lascia soddisfatto anche George Jr Chinaglia, intervistato in esclusiva da Lazionews.eu: “Keita stella nascente, Biglia fondamentale”. Successo che regala tre record a Pioli e un clima di nuovo sereno, festeggiato sui social da Keita, Hoedt, Patric e Felipe Anderson.

LAZIONALI – Due giorni di riposo a Formello, ma i giocatori biancocelesti impegnati con le Nazionali sono già partiti (QUI IL PROGRAMMA COMPLETO). Conte, Ct dell’Italia ha convocato Parolo e Candreva e ha espresso grande soddisfazione per questo inizio di Serie A, mentre Oikonomidis è in partenza per la Corea del Sud, dove scenderà in campo con l’Australia U23. Lulic, affaticatosi nella gara di ieri contro i ciociari, si sottoporrà invece a controlli medici con lo staff della Bosnia: dagli esiti dipenderà il suo impiego. Controlli anche per Mauricio, ma in Paideia. Il brasiliano potrebbe indossare a breve una mascherina protettiva al naso dopo la botta subita dall’attaccante del Saint Etienne Beric, che intanto si difende: “Mauricio ha sbattuto sulla mia mano, mi sento come fossi Marco Materazzi”

IL RESTO DELLE NEWS – Domani riparte la campagna abbonamenti “Avanti Lazio”, per le prossime 15 gare di campionato, mentre nel week end biancoceleste vittorie per Primavera e Under15, ma steccano ancora gli Under17. Tanti i “laziali” in prestito in giro per l’Italia e nel mondo (QUI I LORO RISULTATI) e il difensore olandese Van Beek sogna di ripercorrere le orme di De Vrij,: “La Lazio è un grande club”. Una notizia di calciomercato: la Lazio monitora Gerli dell’Entella e il dt ammette: “Grandi club ci hanno chiesto di lui…”. L’avvocato Mignogna, leader della petizione per lo Scudetto 1914-15 ha dichiarato in esclusiva a Lazionews.eu: “Raggiunte 26mila firme, ottimo riscontro per lo striscione in Tevere”, mentre Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ha criticato la riforma della Figc: “La rosa a 25 giocatori è un passo indietro”Il 5 ottobre di 6 anni fa si spense a Roma Gianni Elsner, la voce più celebre della radiofonia romana e laziale.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati