Restiamo in contatto

NOTIZIE

Totò Lopez: “Ora è dura ripartire. Vorrei entrare nella testa dei giocatori”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista dopo il ko con lo Sparta Praga: “Forse il derby capita al momento giusto…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Antonio ‘Totò’ Lopez, centrocampista della Lazio dal 1975 al 1980, ha analizzato così la sconfitta rimediata contro lo Sparta Praga che è costata agli uomini di Pioli l’eliminazione dall’Europa League: “Sconfitta difficile da digerire? In tanti, io compreso, non ci aspettavamo questa sconfitta, poi addirittura per 0-3 – ha dichiarato Lopez ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ – Questo risultato crea tanti problemi anche all’ambiente e alla società”.

MOTIVAZIONI –Ci ritroviamo sempre a dire le stesse cose, le motivazioni sono importanti. I gol presi sono frutto di mancanza di attenzione, non si può. Sono errori che si portano avanti dall’inizio del campionato, in più aleggiava il pensiero di avercela già fatta dopo la partita dell’andata, ma il calcio è un’altra cosa”.

MENTALITA’ – “Al campionato non c’è più tanto da chidere, l’obiettivo era l’Europa League. Vorrei entrare nella testa dei giocatori, forse non avevano capito che era la partita della stagione”.

REAZIONE – “Credo sia molto dura ripartire, fin quando andavi avanti in Europa League c’era entusiasmo, adesso sei uscito anche dalla Coppa e cosa puoi chiedere al campionato? Devi cercare di sopravvivere. Nei giocatori, come ho sentito dalle parole di ieri sera, ci sono amarezza, rabbia e delusione”.

IL MILAN –Affrontiamo il Milan non nel momento migliore, anche loro stanno attraversando una situazione difficile, spero che i giocatori riescano a reagire, bisogna avere una forza notevole per cambiare pagina, dovranno pensare a finire bene il campionato anche per rispetto dei tifosi”.

IL DERBY – “Il derby potrebbe essere non dico la medicina, ma la soluzione giusta, può dare una soddisfazione ai tifosi. In caso di vittoria andrebbe a scemare l’amarezza, forse capita al momento giusto”.

S.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati