Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 15. La Lazio perde 2-1 in casa, Girini: “Non siamo riusciti a pareggiare”

SETTORE GIOVANILE – Dopo la vittoria della prima, in casa la prima sconfitta…

Pubblicato

il

SETTORE GIOVANILE – Esordio casalingo negativo per i ragazzi di mister Girini. nella seconda giornata di campionato ai biancocelesti non basta il gol di Bertini per imporsi sul Cagliari, la squadra sarda batte 2-1 i capitolini.  Mauro Girini, il tecnico biancoceleste nel post partita al portale sslazio.it dichiara:

Ci ha penalizzato il gol subito nei primi minuti della partita, abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare, non riuscendoci. Nella ripresa un episodio ci ha fatto andare sotto di due gol, purtroppo abbiamo accorciato le distanze troppo tardi. A parte il risultato, la nota positiva di questa partita è stato il fatto che i ragazzi non hanno mai mollato fino all’ultimo.”

LAZIO (4-3-3): Furlanetto; Pingitore, Ronci, Pica, Cornacchia (27’st Marras); Tempestilli, Francia (18’st Broso), Cesaroni (34’st Bertini); Russo, Di Chio, Kammou. A disp.: Scardetta, Paoloni, Vecchi, Gioia, Zoppellari, Attardi. All.: Mauro Girini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati