Restiamo in contatto

NOTIZIE

Under 17. Manolo Portanova: “Gioco con la Lazio per coronare il sogno di papà”

SETTORE GIOVANILE – Papà Daniele: “Con questa maglia ha esaudito il mio desiderio…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/11 alle 13.52

SETTORE GIOVANILE – Nel giorno del derby c’è stata una Lazio che è tornata a vincere. Si tratta dell’Under 17 che, grazie alle reti di Miceli, Portanova e Rezzi, e dell’autorete di Fontana, ha stesso il Como salendo a quota 11 in classifica. Una gara che lo stesso Edoardo Rezzi, attaccante della formazione di Santoni, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per me è stata una grande gioia. Riuscire a prendermi il posto da titolare e segnare con continuità al primo anno con questa squadra, è un grande orgoglio. Sono contento sia della prestazione della squadra che dei miei gol (quattro fin qui, ndr). Nel settore giovanile biancoceleste in questa stagione stanno cambiando tante cose. La società ha puntato su di me e ringrazio Lensen per l’opportunità. Sui nostri obiettivi posso dire invece che daremo tutto per arrivare alle finali, non vogliamo avere rimpianti”.

In rete anche Manolo Portanova, figlio del difensore Daniele (grande tifoso biancoceleste): “Passare dai Giovanissimi agli Allievi è difficile, ma lo staff e la squadra mi hanno dato grandi stimoli. È sempre bello andare a segno, soprattutto giocando da sotto età. Mio padre non è riuscito a realizzare il sogno di giocare con la Lazio, ora lo sto facendo io per lui”. E, quasi a sorpresa, anche papà Daniele prende la parola ai microfoni della radio sociale: “La mia grande soddisfazione è vederlo sereno. Indossando questa maglia, ha esaudito il mio desiderio. Sono contento che la stia onorando, non posso che essere soddisfatto. Conosco il carattere di mio figlio, ci somigliamo, è un combattente come me. Ha trovato un allenatore che crede in lui e sta migliorando settimana dopo settimana, ma ha ancora da lavorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati