Notte delle stelle per il Bambin Gesù, Acerbi: "Serate così dovrebbero essere più frequenti" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 20/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACERBI BAMBIN GESU' - Stasera si terrà l'evento di beneficenza organizzato dal Bambin Gesù per festeggiare i 150 anni dell'ospedale pediatrico. Il ricavato della serata verrà devoluto all'istituto dei tumori e dei trapianti per aiutare la ricerca contro il cancro. A presentare l'evento ci sarà Amadeus che nel corso dello spettacolo farà intervenire sul palco molti volti noti dello spettacolo e dello sport. Tra gli sportivi ci sono anche due laziali: Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Quest'ultimo è intervenuto ai microfoni delle varie emittenti presenti all'Aula Paolo VI del Bambin Gesù. Queste le sue parole.

Sull'evento

"Grandissima serata e sono onorato di essere qui. Ben vengano questi eventi e ben venga la grande partecipazione della gente. Bisognerebbe organizzarle più spesso queste serate."

Il contributo degli sportivi

"Noi sportivi siamo sotto gli occhi della gente e il nostro supporto alla causa è importantissimo. Stasera essere qui è più un piacere che un dovere."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram