Restiamo in contatto

NOTIZIE

NOVARA-LAZIO. ROCCHI riceverà il premio FairPlay

Il premio verrà consegnato prima della gara al giocatore simbolo della LAZIO che “meglio si è contraddistinto in carriera per professionalità e valori morali”…

Pubblicato

il

(getty images)

NOVARA-LAZIO – A comunicarlo è il sito ufficiale del NOVARA.  Tommaso ROCCHI riceverà il premio FAIR PLAY dal capitano del Novara calcio. Ecco il comunicato.

La Società Novara Calcio comunica che prima della gara Novara-Lazio verra’ consegnato il Premio “Fair Play” al giocatore biancoazzurro Tommaso Rocchi, giocatore simbolo delle squadra avversaria che meglio si è contraddistinto in carriera per professionalità e valori morali. Il Premio sarà consegnato dal nostro capitano Azzurro.  Il riconoscimento consisterà in una foto ricamata del giocatore prescelto realizzata dall’azienda Ricamificio del Verbano di Daniele Bacchetta, presidente del Novara Club Gattico del Coordinamento Cuore Azzurro“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati