Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nove mesi per Mauri. Torna solo a maggio

LA GAZZETTA DELLO SPORT (V. Piccioni) – E nel documento compare una frase importante: «allo stato degli atti». C’è sempre la corsia aperta per eventuali aggiornamenti sul fronte investigativo…

Pubblicato

il

mauri calcioscommesse MARCATA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Stefano Mauri potrà tornare in campo solo il 4 maggio. I giudici della Corte di Giustizia Federale  –  racconta ‘La gazzetta dello Sport’ – sono stati infatti più severi dei  colleghi della Commissione Disciplinare, aumentando del 50 per cento la sanzione. A Lazio Genoa si è aggiunta l’omessa denuncia di Lecce Lazio ed ecco spiegati i 3 mesi in più. Non ci sono stati nuovi interrogatori e così si è andati in fondo alla sentenza con un pronunciamento che deve essere stato particolarmente sofferto viste le settimane di attesa e l’attesa di nuove “carte” da Cremona. Non ci stanno, ovviamente i legali di MAURI: «Si tratta di un esito che non può che giustificare la nostra insoddisfazione. Non ricorrevano elementi obiettivi che confortavano la sanzione per omessa denuncia relativamente alla gara Lazio Genoa e ora, nella più totale assenza di prova, la medesima contestazione viene estesa dalla Corte federale alla gara successiva (Lecce Lazio). Andremo al Tnas». Ma nel documento firmato dal presidente Gerardo Mastrandrea, compare una frase importante: «allo stato degli atti».  C’è sempre la corsia aperta per recepire un eventuale aggiornamento sul fronte investigativo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati