Restiamo in contatto

INTERVISTE

Novellino: “La Lazio sta tornando, con il Crotone non era facile”

Pubblicato

il

lazionews-novellino

NOVELLINO SERIE A – Quest’anno la Serie A ci sta regalando molte sorprese. La squadra di Stefano Pioli, ancora imbattuta all’ottava giornata di campionato, sta facendo capire di essere pienamente in corsa per lo scudetto. Mentre un Sassuolo strepitoso, a soli due punti dalla vetta, sta tenendo testa alle big. La Lazio invece, deve fare i conti con qualche errore di troppo commesso nelle prime giornate e cercare di recuperare punti il prima possibile. In ogni caso, la squadra di mister Simone Inzaghi sta iniziando a ingranare la marcia. Ad analizzare la situazione in Serie A ai microfoni di TMW é stato Walter Novellino.

Le dichiarazioni di Walter Novellino

“Ad oggi vedo favorito il Milan ma a lungo la Juventus dirà la sua. L’Inter dovrebbe fare molto di più, ma lotteranno anche loro per lo Scudetto. Mi è piaciuta anche la Lazio, sta tornando. Non era facile vincere a Crotone ha convinto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati