Novità dal fronte contratti: Leiva può rinnovare con la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 29/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lokomotiv mosca lazio leiva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LEIVA RINNOVO - Sembrava tra i giocatori destinati a lasciare la Lazio. E invece ora Lucas Leiva potrebbe prolungare la propria avventura in biancoceleste. Una notizia in controtendenza rispetto alle indiscrezioni degli ultimi giorni, ma che non dovrebbe comunque andare ad incidere sui piani estivi di mercato.

Lazio, Leiva rinnova?

La lieson d'amore tra Leiva e la Lazio, quindi, ha una chance di continuare. Se nei giorni scorsi il brasiliano sembrava destinato a lasciare l'Italia, ora qualcosa sembra cambiato. Come riportato da Il Messaggero, l'ex Liverpool avrebbe infatti deciso di venire incontro alla società, dimezzandosi lo stipendio. In tal modo, il club potrebbe concentrarsi in estate sull'acquisto di un solo centrocampista centrale, che andrà a svolgere il ruolo da titolare, con Cataldi e lo stesso Leiva come alternative.
Tutto è ancora in gioco, naturalmente. Bisognerà vedere anche la posizione d'arrivo della Lazio, la conquista dell'Europa e dove ci sarà più bisogno d'intervenire in sede di trattative. Uno spiraglio di luce però s'è aperto e la storia che ha legato Lucas Leiva alla Lazio potrebbe davvero non finire qui.

LEGGI ANCHE --> Spezia - Lazio: le probabili formazioni

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram