NOTIZIE
Disastro infortuni in casa Lazio: si ferma anche Nuno Tavares, Juve a rischio
Sembra una maledizione. Piove sul bagnato in casa Lazio: un altro infortunio muscolare, questa volta in difesa. Nella doppia seduta di ieri si è fermato Nuno Tavares: è da valutare, si teme lo stiramento.
Leggi anche: Mattei: “Sarri? Lo si vuole mettere in cattiva luce. Ecco perché…”
Infortuni Lazio: si ferma anche Nuno Tavares
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, lo stop di Nuno Tavares rappresenterebbe un vero dramma sportivo per Maurizio Sarri. Si tratterebbe del nono stiramento e a quel punto sarebbe innegabile legare il problema o alla preparazione atletica o ai campi rizollati. Sarri non sa che risposte darsi, che pesci prendere e da dove ripartire a fronte di una squadra incerottata e con mille defezioni.
A sinistra ora è emergenza. Farà un test Pellegrini, ai box per un edema al ginocchio. Aveva provato a recuperare per l’Atalanta, aveva dato l’ok, ma poi ha preferito non rischiare. Sarri puntava a ripartire con la difesa di Bergamo, ma quasi sicuramente dovrò cambiarla. Se il portoghese sarà out e Pellegrini non recupererà, Marusic dovrà essere adattato a sinistra con Lazzari o Hysaj sulla destra. Da valutare anche l’ipotesi Provstgaard sulla destra.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE12 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro