Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nuova avventura per Djibril Cissé: l’ex Lazio torna a giocare

Pubblicato

il

DJIBRIL CISSE’ – A 39 anni, l’attaccante francese Djibril Cissé non ha intenzione di smettere. Come annunciato dal Panathinaikos Chicago, formazione della National Premier Soccer League, quarta divisione calcio statunitense, Djibril Cissé sarà un nuovo calciatore del club.

Il periodo alla Lazio

Come tanti, Djibril Cissé ha vestito la maglia biancoceleste. Acquistato a titolo definitivo per 5.8 milioni di euro, il 12 luglio 2011 l’attaccante francese arriva alla Lazio. Segna due reti il 18 agosto 2011, nell’esordio con l’aquila sul petto, nella partita di andata di Europa League contro il Rabotnički. Il 9 settembre, nella prima giornata di campionato, centra il suo primo gol fuori casa contro il Milan (2-2). Da quel giorno, tuttavia, inizia un lungo periodo senza riuscire ad andare a segno. Sigla il suo secondo e ultimo gol in Italia con la Lazio di nuovo contro il Milan in Coppa Italia. La poco felice esperienza si conclude il 31 gennaio 2012.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati