CALCIOMERCATO

Nuova avventura per Djibril Cissé: l’ex Lazio torna a giocare

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

DJIBRIL CISSE’ – A 39 anni, l’attaccante francese Djibril Cissé non ha intenzione di smettere. Come annunciato dal Panathinaikos Chicago, formazione della National Premier Soccer League, quarta divisione calcio statunitense, Djibril Cissé sarà un nuovo calciatore del club.

Il periodo alla Lazio

Come tanti, Djibril Cissé ha vestito la maglia biancoceleste. Acquistato a titolo definitivo per 5.8 milioni di euro, il 12 luglio 2011 l’attaccante francese arriva alla Lazio. Segna due reti il 18 agosto 2011, nell’esordio con l’aquila sul petto, nella partita di andata di Europa League contro il Rabotnički. Il 9 settembre, nella prima giornata di campionato, centra il suo primo gol fuori casa contro il Milan (2-2). Da quel giorno, tuttavia, inizia un lungo periodo senza riuscire ad andare a segno. Sigla il suo secondo e ultimo gol in Italia con la Lazio di nuovo contro il Milan in Coppa Italia. La poco felice esperienza si conclude il 31 gennaio 2012.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI