Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Continua la telenovela ASTORI-LAZIO. Le ultime notizie parlano del difensore del CAGLIARI come prossimo obiettivo della JUVENTUS del neo tecnico ALLEGRIBianconeri che tornano alla carica su CANDREVA preparando un’offerta di 23 milioni di euro. C’è stato poi l’incontro fra la società e l’agente di MINALA dal quale pare filtri ottimismo. A conferma di ciò, il centrocampista ha anche twittato il suo entusiasmo nell’indossare la maglia biancoceleste. Sempre in difesa la Lazio stringe per prendere il difensore centrale del Feyenoord Stefan DE VRIJ, pronta a rilanciare l’offerta.

IL RESTO DELLE NEWS – Grande giornata per il presidente Claudio LOTITO che ha ricevuto l’incarico di redarre, assieme ad Andrea AGNELLI, un programma di indirizzo per il presidente che verrà eletto. PEREA racconta poi il suo speciale rapporto con KLOSE svelando alcuni simpatici retroscena. Grande carica di LOMBARDI per la sua nuova avventura a Trapani. Ha parlato poi ELEZ  ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 dicendosi sorpreso dei suoi miglioramenti a centrocampo. Riesce ad esaudire il suo desiderio Giuseppe BIAVA che ha firmato per un anno con l’Atalanta. Presentato infine il nuovo pallone della Serie A, sarà il Nike Ordem.

F.R.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.