Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Nuovo Milinkovic, la Lazio studia in Portoghese

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto

CALCIOMERCATO NUOVO MILINKOVIC – Manca ormai sempre meno alla ripresa del campionato italiano di calcio. Sono però già da tempo, molteplici le voci di calciomercato che circolano in orbita Lazio.

Nuovo Milinkovic

In casa Lazio si guarda al futuro e si cerca il possibile nuovo Sergej Milinkovic. Come riporta il Corriere dello Sport, il club biancoceleste starebbe guardando in Portogallo per provare a portare a casa l’erede del Serbo. Nel campionato lusitano infatti, sono diversi i calciatori che brillano. Su tutti spicca Florentino Luis, 20enne del Benfica con una clausola rescissoria di 120 milioni. Il Milan ne offre 40, ma la sensazione che possa partire un’asta è molto alta. Più facile Joao Palhinha, 24enne del Braga con una valutazione di circa 10 milioni. Ultimo nome portoghese è Gedson Fernandes che però è stato ceduto al Tottenham dal Benfica, in prestito per 18 mesi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati