Restiamo in contatto

NOTIZIE

Obiettivo Zaccagni: la Lazio deve ritrovare il vero Mattia in questo finale di stagione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-venezia-zaccagni

LAZIO ZACCAGNI – Se fino a qualche mese fa l’ascesa di Mattia Zaccagni sembrava inarrestabile, nell’ultimo periodo l’ex Verona sembra aver incontrato una fase di stallo. Dopo i gol, gli assist e le tante giocate preziose, il periodo di magra incontrato ultimamente sta limitando anche i numeri della Lazio. Perciò uno degli obiettivi biancocelesti per il finire di stagione sarà quello di ritrovare il vero Zaccagni, quello che sa come fare la differenza.

Lazio, l’obiettivo è ritrovare Zaccagni

Dribbling, accelerazioni, gol e soprattutto assist. La versione migliore di sé ha portato Mattia Zaccagni a meritare la convocazione in Nazionale per le gare contro Macedonia del Nord e Turchia. Tuttavia giunto all’apice, l’esterno della Lazio sembra aver incontrato un periodo di difficoltà. Le giocate decisive latitano e anche l’attitudine a incidere nelle partite – come riportato da Il Corriere dello Sport – è decisamente calata. Perciò, viste anche le precarie condizioni fisiche di Pedro, Maurizio Sarri avrà un obiettivo in più in questo finale di stagione: revitalizzare Zaccagni. Perché la versione vista tra dicembre e febbraio ha fatto capire a tutto il panorama calcistico italiano come l’ex Verona possa essere un patrimonio sia per il biancoceleste che per l’azzurro.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic febbricitante e Sarri annulla la doppia seduta

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati