Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Genoa-Lazio, arbitra Maresca: i precedenti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-maresca-fabio

GENOA LAZIO MARESCA PRECEDENTI – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la 25esima giornata di Serie A. A dirigere il lunch match del Ferraris Genoa-Lazio sarà Maresca della sezione di Napoli. A coadiuvarlo i guardalinee Tegoni e Rocca. Quarto uomo Abbattista. Al Var Massa, Avar Lo Cicero.

La sestina arbitrale di Genoa-Lazio

ARBITRO: MARESCA
GUARDALINEE: TEGONI-ROCCA
IV UOMO: ABBATTISTA
VAR: MASSA
AVAR: LO CICERO

I precedenti

Sono 11 i precedenti in cui Fabio Maresca ha diretto la Lazio. Con lui i biancocelesti hanno ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima volta in cui l’arbitro partenopeo ha diretto una gara dei capitolini è stato in occasione di Cagliari-Lazio terminata con la vittoria laziale grazie al gol di Caicedo all’ultimo istante. Ben 4 volte Maresca ha concesso un calcio di rigore agli uomini di Inzaghi. Nel 2017 inoltre arbitrò Genoa-Lazio terminato 2-2 con il primo gol di Luis Alberto in Serie A.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati