Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – GERVASONI, di nuovo la LAZIO alla prima giornata

Per l’esordio stagionale in Serie A è stato designato un fischietto che porta bene all’esordio stagionale per i biancocelesti…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

OCCHIO AL FISCHIETTO – E’ arrivata la prima designazione stagionale per il Campionato di Serie A: sarà Andrea Gervasoni di Mantova a dirigere l’esordio interno all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese.

(getty images)

(getty images)

Classe 1975, il fischietto mantovano è un “habitué” agli esordi stagionali con la Lazio: anche lo scorso anno, infatti, Gervasoni ha diretto i biancocelesti alla prima giornata. Lo scorso 26 agosto 2012 arrivò una vittoria esterna per la Lazio: 0-1 in casa dell’Atalanta, gol di Hernanes. Negativo il secondo e ultimo precedente per la Lazio: sconfitta casalinga contro la Fiorentina, vittoriosa grazie a Jovetic e Ljajic.

(getty images)

(getty images)

Uno solo, invece, il precedente nella scorsa stagione con l’Udinese: Sampdoria-Udinese 0-2, reti di Danilo e Di Natale. La gara di domenica sarà la 204ima gara nei campionati professionistici per il fischietto mantovano, la 95ima in Serie A: quello di domenica sarà il decimo incrocio con la Lazio. Al momento il bilancio è di 4 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte per i biancocelesti.

R.Bos.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati