OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Fiorentina, arbitra Fabbri: precedenti positivi e mai un pareggio

Pubblicato 
venerdì, 26/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-arbitri-fabbri-michael
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO FIORENTINA FABBRI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 28a giornata di Serie A tra Lazio e Fiorentina. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma sabato 27 giugno alle 21:45, sarà il signor Michael Fabbri (Sezione di Ravenna). Ranghetti Galetto gli assistenti, Calvarese il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Carbone l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Fiorentina

ARBITRO Michael Fabbri (Sezione di Ravenna)
ASSISTENTI: Ranghetti– Galetto
IV UOMO: Calvarese
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Carbone

I precedenti di Fabbri con la Lazio

Il fischietto romagnolo ha già diretto i biancocelesti in 8 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio, con 6 vittorie e 2 sconfitte. In questa stagione, Fabbri aveva già arbitrato la Lazio in un'occasione. Si tratta del match disputato il 7 dicembre scorso allo Stadio Olimpico di Roma contro la Juventus. In quest’ultima circostanza, la Lazio superò per 3-1 la formazione bianconera. Sarà il suo primo Lazio-Fiorentina. Con i Viola il suo bilancio recita 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram