ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Inter a Rocchi, al var c’è Irrati
OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO INTER – Si deciderà all’ultima giornata, con uno scontro diretto, il futuro di Lazio e Inter, che si contendono il quarto posto che vuol dire Champions…
OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO INTER – Si deciderà all’ultima giornata, con uno scontro diretto, il futuro di Lazio e Inter, che si contendono un quarto posto che vuol dire Champions. Ad arbitrare il match sarà Rocchi, coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore e Di Fiore. Quarto uomo Guida, al Var Irrati, Avar Vuoto. L’arbitro della sezione di Firenze ha incontrato ben 5 volte in stagione i biancocelesti, e 38 volte in tutta la sua carriera.
PRECEDENTI – Rocchi arbitrerà quindi la Lazio per la 39esima volta. I precedenti dicono che con l’arbitro fiorentino sono arrivati 16 successi, 8 pareggi e 14 sconfitte. In stagione Rocchi ha incontrato i biancocelesti in 5 gare: con il Milan, gara vinta 4-1, il derby perso all’andata 2-1, con l’Inter al Meazza, 0-0, il ritorno in Coppa Italia con i rossoneri, 0-0 (perso poi ai rigori), e con l’Udinese, 1-2.

-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore ago
Rinnovo Vecino, salta il Betis, accordo a un passo?
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato Lazio, per Fazzini l’Empoli fissa il prezzo: non si va sotto i 10 milioni di euro
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno ago
Calciomercato, Tavares è un rebus: la Lazio chiede non meno di 40 milioni per farlo partire
-
CALCIOMERCATO LAZIO5 ore ago
Calciomercato Lazio, il PSV vuole Tchaouna: Lotito chiede 13 milioni, addio probabile