lazionews-lazio-davide-massa-cagliari
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO JUVENTUS MASSA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della settima giornata di Serie A tra Lazio e Juventus. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma domenica 8 novembre alle ore 12:30, sarà il signor Davide Massa (Sezione di Imperia). Meli Alassio gli assistenti, Sacchi il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Cecconi l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Juventus

ARBITRO: Davide Massa (Sezione di Imperia)
ASSISTENTI: Meli–Alassio
VAR: Mazzoleni
AVAR: Cecconi

I precedenti

Davide Massa ha già arbitrato la Lazio in 17 occasioni. L’ultima risale alla prima gara di campionato contro il Cagliari alla Sardegna Arena, vinta dai biancocelesti per 0-2. In totale il bilancio per le aquile è positivo: 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il fischietto di Imperia ha arbitrato in tre precedenti Lazio-Juventus. Il bilancio è in perfetta parità: 1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pareggio per la squadra di Inzaghi. L’ultimo trionfo risale al 13 agosto 2017, quando la Lazio vinse la Supercoppa italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.