Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Juventus, arbitra Massa: precedenti favorevoli per i capitolini

Pubblicato

il

lazionews-lazio-davide-massa-cagliari

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO JUVENTUS MASSA – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della settima giornata di Serie A tra Lazio e Juventus. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma domenica 8 novembre alle ore 12:30, sarà il signor Davide Massa (Sezione di Imperia). Meli Alassio gli assistenti, Sacchi il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Cecconi l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Juventus

ARBITRO: Davide Massa (Sezione di Imperia)
ASSISTENTI: Meli–Alassio
VAR: Mazzoleni
AVAR: Cecconi

I precedenti

Davide Massa ha già arbitrato la Lazio in 17 occasioni. L’ultima risale alla prima gara di campionato contro il Cagliari alla Sardegna Arena, vinta dai biancocelesti per 0-2. In totale il bilancio per le aquile è positivo: 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Il fischietto di Imperia ha arbitrato in tre precedenti Lazio-Juventus. Il bilancio è in perfetta parità: 1 vittoria, 1 sconfitta e 1 pareggio per la squadra di Inzaghi. L’ultimo trionfo risale al 13 agosto 2017, quando la Lazio vinse la Supercoppa italiana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati