CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Parma, arbitra Dionisi: nessun precedente con i biancocelesti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO PARMA DIONISI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio e Parma. Il match è valevole per la 36^ giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma mercoledì 12 maggio, sarà il signor Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. Sechi e Avalos gli assistenti, Giua il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Piccinini e a Passeri l’Avar.

La sestina arbitrale

ARBITRO: Federico Dionisi (Sezione di L’Aquila)

ASSISTENTI: Sechi – Avalos

IV UOMO: Giua

V.A.R.: Piccinini

A.V.A.R.: Passeri

I precedenti di Dionisi con la Lazio

Il direttore di gara abruzzese non ha mai arbitrato un incontro della Prima Squadra della Capitale. In due occasioni, invece, ha diretto il Parma: vittoria per 0-1 sul campo del Fano in occasione dell’11^ giornata del campionato di Lega Pro 2016/2017 e tre anni dopo in Coppa Italia in casa contro il Frosinone (successo per 2-1). Dionisi, in carriera ha invece arbitrato la Lazio Primavera in 7 circostanze (6 vittorie ed un pareggio), incrociando 5 volte Simone Inzaghi in panchina. Nell’arco di questa stagione, il fischietto classe 1988 ha già diretto quattro partite e sarà alla sua sesta partita in assoluto nel massimo campionato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI