LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO NAPOLI LAZIO – Archiviata la vittoria per 2-1 contro il Brescia, la Lazio è pronta a scendere in campo contro il Napoli nella gara valida per l’ultima giornata di Serie A. Ad arbitrare il match, come ufficializzato dal sito ufficiale dell’AIA, sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo. Il fischietto abruzzese sarà accompagnato dagli assistenti Baccini e Vecchi, dal IV uomo Dionisi, e da Di Paolo e Di Meo che saranno rispettivamente Var e Avar.

I precedenti con Calvarese

I precedenti di Calvarese con la Lazio parlano di 15 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 4 sconfitte in 23 gare dirette. Un bilancio che sorride non poco al club capitolino, nonostante l’ultimo match della squadra di Inzaghi diretto dal fischietto abruzzese sia stata la sconfitta in casa contro il Milan per 3-0.

La designazione completa

Calvarese
Baccini – Vecchi
Iv: Dionisi
Var: Di Paolo
Avar: De Meo

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Rigore dubbio a lazio Milan e anche a Napoli Lazio entrambi concessi, annullato il goal di Correa non si capisce il perché, manolas ha menato dal primo minuto come n’assassino…manco ammonito! E bravo Calvarese!😬

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.