Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO LAZIO UDINESE – Il campionato è il terreno di caccia preferito della Lazio in questa stagione. I biancocelesti stanno vivendo un momento magico. Con il match di domenica vinto contro il Sassuolo in extremis, la striscia di risultati positivi consecutivi si allunga a 5. Il terzo posto è stra-meritato dagli uomini di Inzaghi che, dopo un avvio incerto, si sono sbloccati e hanno cominciato a giocare il loro calcio. Intanto l’AIA ha diramato la lista dei direttori di gioco che arbitreranno le partite della quattordicesima di campionato.

Lazio-Udinese

Sarà Marco Di Bello a dirigere il match di domenica 1 dicembre fra Lazio e Udinese. Il fischietto sarà affiancato dagli assistenti De Meo e Affatato, dal quarto uomo Camplone e dall’addetto al VAR Mazzoleni. All’AVAR, invece, ci sarà Paganessi.

I precedenti

Di Bello ha arbitrato la Lazio 10 volte. I biancocelesti, sotto la sua direzione di gara, hanno battuto le avversarie 6 volte. Due pareggi e due sconfitte vanno a completare il quadro dei precedenti. L’ultima volta che Di Bello ha incrociato le aquile è stato in occasione di Lazio-Inter del 2017 terminata per 3 a 1 in favore di nerazzurri. Per l’ultima vittoria dei biancocelesti, invece, bisogna risalire fino al 2016 in un Lazio-Genoa finita 3 a 1 per la squadra di casa. In quell’occasione andarono a segno Cataldi, Patric e Murgia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.