Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Maresca a dirigere Udinese-Lazio: i precedenti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-arbitro-fabio-maresca

OCCHIO AL FISCHIETTO – Archiviata l’eliminazione Champions è subito tempo di pensare al campionato. Domenica pomeriggio la Lazio sarà impegnata nella trasferta friulana contro l’Udinese. Per Simone Inzaghi potrebbero presentarsi problemi di formazione dati gli acciacchi riportati da Fares e Lazzari durante la gara di ieri sera contro il Bayern Monaco. Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A. A dirigere il match sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli, e sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Mastrodonato. Il quarto uomo sarà Piccinini, al Var Nasca, mentre all’Avar ci sarà Tolfo.

Occhio al fischietto: i precedenti con Maresca

Maresca e la Lazio si sono incrociati per ben 14 volte con esiti molto positivo per le aquile. Sono infatti 8 le vittorie riportate dai bianc’azzurri, a fronte di 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo match diretto dal fischietto della sezione di Napoli è stato il 4-1 casalingo subito contro l’Atalanta dello scorso 30 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati