CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Maresca a dirigere Udinese-Lazio: i precedenti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

OCCHIO AL FISCHIETTO – Archiviata l’eliminazione Champions è subito tempo di pensare al campionato. Domenica pomeriggio la Lazio sarà impegnata nella trasferta friulana contro l’Udinese. Per Simone Inzaghi potrebbero presentarsi problemi di formazione dati gli acciacchi riportati da Fares e Lazzari durante la gara di ieri sera contro il Bayern Monaco. Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A. A dirigere il match sarà Fabio Maresca, della sezione di Napoli, e sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Mastrodonato. Il quarto uomo sarà Piccinini, al Var Nasca, mentre all’Avar ci sarà Tolfo.

Occhio al fischietto: i precedenti con Maresca

Maresca e la Lazio si sono incrociati per ben 14 volte con esiti molto positivo per le aquile. Sono infatti 8 le vittorie riportate dai bianc’azzurri, a fronte di 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo match diretto dal fischietto della sezione di Napoli è stato il 4-1 casalingo subito contro l’Atalanta dello scorso 30 settembre.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI