Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Sassuolo-Lazio, dirigerà Calvarese. Precedenti più che positivi e l’ultima volta…

OCCHIO AL FISCHIETTO SASSUOLO LAZIO CALVARESE – Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della dodicesima giornata di Serie A…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO SASSUOLO LAZIO CALVARESE – Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della dodicesima giornata di Serie A. A dirigere Sassuolo-Lazio, partita in programma domenica 11 novembre alle 18:00, sarà il signor Gianpaolo Calvarese della Sezione di Teramo. Gli assistenti saranno Paganessi e De Meo, al VAR Pairetto mentre all’AVAR Meli. Quarto uomo Serra.

I PRECEDENTI – Sono numerose le volte in cui il destino dei biancocelesti si è incrociato con il fischietto abruzzese. Calvarese ha infatti diretto la Lazio in 15 occasioni con un trend piuttosto positivo. 12 vittorie, 2 pareggi ed appena una sconfitta. In questa stagione l’arbitro ha incontrato i capitolini alla terza giornata, nella gara casalinga vinta contro il Frosinone per 1 a 0. L’arbitro di Teramo annovera anche un precedente alla direzione di Lazio-Sassuolo. Era il 30 ottobre 2016 e i ragazzi di Inzaghi s’imposero all’Olimpico per 2 a 1. Mattatori della serata furono Immobile e Lulic.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati