Occhio al fischietto, Spal-Lazio: i precedenti biancocelesti con Calvarese

Pubblicato 
giovedì, 12/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO CALVARESE - Domenica alle 15, la Lazio affronterà la Spal nel match valido per la terza giornata di Serie A. Ad arbitrare il match, come ufficializzato dall’AIA sarà Gianpaolo Calvarese. Questi i precedenti del fischietto abruzzese con i biancocelesti.

I precedenti

Gianpaolo Calvarese arbitrerà per la 20esima volta in carriera la Lazio. Il borsino dei biancocelesti con il direttore di gara abruzzese è il seguente: 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Con il fischietto di Teramo, il club capitolino però ha vissuto uno spiacevole episodio. Il 23 dicembre 2017 nella sfida contro il Crotone, l’arbitro classe 76’ ha rifiutato il consueto gagliardetto che i biancoblu offrono a fine gara, per via delle polemiche con il collega Giacomelli. L’ultimo incontro degli uomini di Inzaghi diretto dal 43enne risale al 5 maggio scorso contro l’Atalanta, terminato per 3-1 in favore degli orobici.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram