CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO. Udinese-Lazio a Rocchi, Abisso al VAR

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro incaricato di dirigere Udinese-Lazio alla Dacia Arena, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A ed in programma domenica 8 aprile alle ore 18.00. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Liberatore Tonolini, dal IV Uomo Pinzani, dal VAR Abisso e dall’AVAR Lo Cicero.

PRECEDENTI – Rocchi arbitrerà la Lazio per la trentottesima volta in carriera: il computo generale sorride, ma non troppo, ai biancocelesti, a fronte di quindici vittorie ed otto pareggi, ma anche di quattordici sconfitte. Quattro sono stati gli incroci stagionali (Lazio-Milan 4-1, il derby, la gara con l’Inter al Meazza ed il ritorno di Coppa Italia sempre coi rossoneri), due invece quelli con l’Udinese: il 3-2 in Friuli del 19 gennaio 2014 e l’1-0 bianconero il 25 settembre dello stesso anno.

Giordano Grassi

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI