Connect with us

INTERVISTE

Oddi: “Rovella? Bisogna farsi una domanda. Sarebbe gravissimo pensare che i campi non vadano bene…”

Published

on

Claudio Lotito

Giancarlo Oddi, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a Radiosei, per commentare l’avvicinamento della Lazio alla sfida con l’Atalanta.

LEGGI ANCHE: Albania, Hysaj festeggia: “Record di presenze? Che emozione…”

Le parole di Oddi nell’ intervista sulla Lazio

“Gli infortunati sono tanti. Sarebbe gravissimo pensare che i campi di allenamento non vanno bene, parliamo di Serie A. Sono stupito. Ad ogni modo, guarderei più il comportamento dei giocatori che il terreno. Rovella? Se il dottore della società consiglia l’intervento e il giocatore non lo vuole fare, dovremmo capire il perché. C’è mancanza di fiducia? Una domanda bisogna farsela. Parlo di lui adesso, ma il discorso lo faccio in generale. Io lui lo stimo molto”.

Oddi sull’ Atalanta

“Basic e Pedro dal 1′? Ci può stare questa soluzione. Per me ora servono calciatori di corsa ma anche di esperienza. Importante il rientro di Guendouzi, Cataldi c’è e chiaramente ci peserà l’assenza di Rovella. L’Atalanta è una squadra forte. Conta chiaramente il risultato, ma sarà fondamentale fare una buona figura”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati