INTERVISTE
Oddi: “Non avrei lasciato andare Baroni, Sarri non basta per migliorare”

L’ex giocatore della Lazio, Giancarlo Oddi, ha rilasciato una breve intervista a Radiosei: ha parlato della situazione in casa Lazio, commentando il ritorno di Maurizio Sarri al posto di Marco Baroni. Ecco cosa ha detto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: derby Lazio-Roma per Ratiu, ma il terzino piace a mezza Europa
Le parole di Oddi nell’ intervista sulla Lazio di Sarri e Baroni
“Sarri è sicuramente la scelta migliore che la Lazio potesse fare. I tifosi lo conoscono, molti di loro gli vogliono bene. Sarri era l’unica scelta per il contesto attuale della Lazio. Devo dire però, che Baroni io non l’avrei lasciato andare. È chiaro che si sono lasciati poco bene, ma il tecnico fiorentino mi ha fatto divertire, specialmente nella prima parte della scorsa stagione. Il risultato finale non ha premiato la Lazio, anche se le distanze erano esigue. A me è dispiaciuto vederlo andare via”.
Oddi su Sarri
“Sarri non basta per migliorare, questo è chiaro. Io sono convinto che abbia ricevuto anche delle garanzie, ora vedremo in cosa consistono nel calciomercato. Secondo me la Lazio potrebbe fare meglio nella prossima stagione, specialmente perché non ci sarà l’Europa. Sarri avrà la settimana tipo per poter preparare le partite. Alla società si chiede di dare al tecnico i giocatori che lui ritiene affini al proprio gioco”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni ago
Calciomercato Lazio: Gila va convinto a restare senza rinnovo. Le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Maglie Lazio 2025 2026, ci siamo: ecco le divise Home e Away! Il video
-
INFORTUNATI37 minuti ago
Infortunio Patric, recupero in corso: il rientro è atteso per fine luglio
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 ora ago
Cataldi torna in biancoceleste: permanenza sempre più vicina