Oddo: "Non importa come, ma la stagione va terminata"

Pubblicato 
domenica, 29/03/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-oddo-massimo
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE A MASSIMO ODDIO - Ex giocatore della Lazio e attuale allenatore, Massimo Oddo si è espresso per quanto concerne la ripresa del campionato. Di seguito le sue parole rilasciate a altropensiero.net.

Le parole di Massimo Oddio

"Credo che le soluzioni siano molto chiare e inevitabili. Il calcio è un’azienda, non è un circo, quindi va trattato e gestito come tale. I campionati andranno conclusi. Tutti. Non importa quando e come, ma andrà conclusa la stagione che era in corso. Non è una questione etica o sportiva: le società incassano grazie alle partite, tutto il movimento si basa sulle partite. Il calcio ha il vantaggio di vivere su introiti certi legati al calendario, grazie ai diritti televisivi e agli sponsor. Poi i risultati determinano altri guadagni a seconda degli incassi, di vittorie, piazzamenti, promozioni e retrocessioni, ma la parte più importante è garantita in anticipo grazie al regolare svolgimento della stagione. Siccome quella in corso non potrà più essere regolare in alcun modo, quando sarà sarà, ma andrà ripresa e terminata. Anche a costo di rivedere i calendari futuri".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram