Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Oggi l’ultimo saluto a Daniel Guerini. Attesa per gli esami diagnostici di Luis Alberto. I nazionali rientrano in gruppo

Pubblicato

il

news-della-giornata-guerini-italia-irlanda-del-nord

NEWS DELLA GIORNATA – Sono passati otto giorni dalla tragica scomparsa di Daniel Guerini, giovane promessa della Lazio Primavera. Oggi il ragazzo ha ricevuto l’ultimo saluto dalla comunità biancoceleste. Al funerale presente tutto lo stato maggiore delle aquile, da Lotito a Tare passando per tutti i compagni di squadra guidati dal tecnico Menichini. Anche una delegazione della Roma e del Torino hanno presenziato al corteo funebre per omaggiare la memoria di Guerini.

News dal campo

Al termine della cerimonia dedicata a Daniel Guerini, la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata al centro sportivo di Formello per la seduta pomeridiana. Rientrano in gruppo, seppur a scaglioni, i calciatori impegnati negli ultimi giorni con le rispettive nazionali. Si rivedono Francesco Acerbi, Muriqi, Marusic e Ciro Immobile che ha svolto lavoro di scarico in palestra. Procede bene, invece, il recupero di Luiz Felipe. Il brasiliano già da qualche giorno è tornato a calpestare l’erba dei campi da gioco. Out Luis Alberto. Lo spagnolo ieri ha ricevuto una botta al caviglia ed è stato tenuto a riposo in vista degli esami diagnostici. Buone notizie anche dalla Lazio Women che in giornata ha agguantato il secondo posto in campionato. Le ragazze di Carolina Morace hanno sconfitto il Perugia con un sonoro 3 a 0.

Calciomercato Lazio

Con il campionato allo sprint finale, le società di Serie A iniziano a guardarsi intorno per sfoltire o rinforzare le rispettive rose. Nelle settimane scorse sono uscite voci, oggi confermate, di un possibile interesse della Lazio per Lorenzo Montipò del Benevento. Il portiere, che in questa stagione si è distinto alla guida della retroguardia giallorossa, arriverebbe in caso di partenza di Thomas Strakosha. Il numero 1 albanese in questa stagione ha perso posizioni nelle gerarchie di Inzaghi. Altro obiettivo di mercato di Igli Tare sarebbe Vitor Hugo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati