Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oggi Mirko Fersini avrebbe compiuto 25 anni: il ricordo della Lazio

Pubblicato

il

MIRKO FERSINI RICORDO LAZIO – Una data che tutti ancora ricordano con immenso dolore. Era il 12 aprile del 2012 quando Mirko Fersini, allora giocatore degli Allievi Nazionali della Lazio, perse la vita in un incidente stradale, a bordo del suo motorino. Una perdita che ha scosso tutto il mondo laziale, ma non solo. Dal 27 ottobre dello stesso anno, la società biancoceleste ha deciso di intitolare proprio al giovane calciatore il campo principale del centro sportivo di Formello, dove oggi si allena la prima squadra e gioca la Primavera. Quest’oggi Mirko avrebbe compiuto 25 anni ed il club capitolino ha voluto ricordarlo così.

Mirko Fersini, il ricordo della Lazio

“Oggi Mirko Fersini avrebbe compiuto 25 anni. Il suo ricordo è ancora oggi vivo, il suo sorriso continua ad essere la nostra vittoria. Tanti auguri piccola stella biancoceleste”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati