Restiamo in contatto

NOTIZIE

Oikonomidis: “Lazio, sono pronto”

NOTIZIE LAZIO – Il biancoceleste: “Vogliono portarmi in prima squadra”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Chris Oikonomidis, impegnato con la Nazionale australiana, torna a parlare anche di Lazio. “Mi trovo sempre meglio in squadra ora – dice il greco-australiano ai microfoni di fourfourtwo.com -. Ho fatto esperienza con questa maglia fin dalle giovanili. Giocando con questi grandi campioni si impara davvero molto. Mi hanno fatto sentire tutti a mio agio. Ho soli 21 anni e spero di conquistare definitivamente una maglia da titolare”.

Sulla Lazio: “Finita la stagione ho un paio di settimane di riposo per ricaricare le batterie. Poi sarò pronto a tornare nella Lazio per l’inizio della nuova stagione. Sembrano abbastanza soddisfatti per come è andato il mio prestito alla Salernitana. Vogliono portarmi in prima squadra. Il calcio è il calcio e tutto può succedere, io voglio farmi trovare pronto per la prossima stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati