Restiamo in contatto

NOTIZIE

Olanda-Italia 0-1: assist Immobile per Barella

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale

OLANDA ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il pareggio per 1-1 contro la Bosnia, l’Italia torna in campo per la seconda sfida della Nations League contro l’Olanda. Questa volta Ciro Immobile guiderà l’attacco azzurro, mentre Acerbi si sistemerà in panchina. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Olanda-Italia, le formazioni ufficiali

Olanda (4-3-3): Cilessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Van de Beek, De Jong; Wijnaldum, Depay, Promes. All. Lodeweges.
Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne. All. Mancini

Aggiornamento ore 21:33

Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 1-0 grazie alla rete nel finale di Nicolò Barella. Splendida palla di Immobile che fornisce l’assist vincente per il centrocampista dell’Inter che deve soltanto ribattere il pallone in rete. Da segnalare nel corso della prima frazione l’infortunio di Zaniolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati