lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

OLANDA ITALIA FORMAZIONI UFFICIALI – Dopo il pareggio per 1-1 contro la Bosnia, l’Italia torna in campo per la seconda sfida della Nations League contro l’Olanda. Questa volta Ciro Immobile guiderà l’attacco azzurro, mentre Acerbi si sistemerà in panchina. Di seguito le formazioni ufficiali del match.

Olanda-Italia, le formazioni ufficiali

Olanda (4-3-3): Cilessen; Hateboer, Veltman, Van Dijk, Aké; De Roon, Van de Beek, De Jong; Wijnaldum, Depay, Promes. All. Lodeweges.
Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Zaniolo, Immobile, Insigne. All. Mancini

Aggiornamento ore 21:33

Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 1-0 grazie alla rete nel finale di Nicolò Barella. Splendida palla di Immobile che fornisce l’assist vincente per il centrocampista dell’Inter che deve soltanto ribattere il pallone in rete. Da segnalare nel corso della prima frazione l’infortunio di Zaniolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.