Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Olimpiadi, si va verso il rinvio ma sempre entro il 2020

Pubblicato

il

olimpiadi-logo

OLIMPIADI TOKYO RINVIO – Tutto lo sport è costretto a fermarsi a causa del Coronavirus. Qualche giorno fa si è deciso per il rinvio degli europei di calcio al 2021 ma il Cio aveva fatto sapere che per le Olimpiadi si sarebbe ancora aspettato per prendere una decisione. Oggi l’Ansa ha rivelato che l’esecutivo del Cio si è riunito e avrebbe deciso per lo slittamento entro l’anno 2020. Nelle prossime 4 settimane la decisione. Ecco il comunicato del Comitato Olimpico Internazionale.

Il comunicato del Cio

“Il CIO, in pieno coordinamento con il Comitato organizzatore di Tokyo 2020, le autorità giapponesi e la città di Tokyo, avvierà discussioni approfondite sulla situazione sanitaria mondiale e il suo impatto sui Giochi olimpici, tra cui il possibile rinvio. Il Cio è fiducioso di portare a termine queste discussioni entro le prossime quattro settimane.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati