Qui Olimpico. Juventus: 'walkaround' e ultime sulla formazione (FOTO-VIDEO)

Pubblicato 
sabato, 12/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO RIFINITURA OLIMPICO - Poco prima della conferenza stampa di Allegri e Buffon, la Juventus scende sul prato dell'Olimpico per saggiarne le condizioni. Nessun allenamento in programma per la Vecchia Signora che ha svolto una seduta mattutina prima di imbarcarsi per la Capitale. Domani, dalle 20.45, si darà battaglia con la Lazio per la conquista della Supercoppa Italiana.

dallo Stadio Olimpico di Roma

DUBBI - C’è soltanto un dubbio nella testa di Massimiliano Allegri, riguarda il centrale difensivo da affiancare a Chiellini. La partenza di Bonucci ha lasciato un buco difficile da ricoprire, per la finale di Supercoppa Italiana il tecnico toscano dovrà decidere tra Barzagli e Chiellini.

MODULO – Al momento è confermato il 4-2-3-1, è lo schieramento provato anche questa mattina nel primo allenamento romano della Juventus. In porta ci sarà capitan Buffon, in difesa Lichtsteiner, Barzagli (ballottaggio con Rugani), Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo – davanti alla retroguardia – ci saranno Pjanic e Khedira. In attacco invece, sulla trequarti, Douglas Costa, Dybala e Mandzukic agiranno alle spalle di Higuain. I bianconeri alle 18 hanno respirato l’aria dell’Olimpico nella classica ricognizione pre match. Domani mattina è prevista un’altra sgambata per sciogliere gli ultimi nodi di formazione.

ALTERNATIVE – Non mancano le alternative, a gara in corso Allegri potrebbe puntare tutto su Bernardeschi, appena arrivato dalla Fiorentina. Senza dimenticare Cuadrado e Marchisio.

G.C.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram