LAZIO WOMEN
Women | Oliviero: “Derby? Abbiamo bisogno dei tifosi. Vi aspettiamo”
A pochi giorni dal derby tra Lazio Women e Roma, in programma allo stadio Fersini per sabato 21 marzo alle ore 18:00, Elisabetta Oliviero ha chiamato a raccolta i tifosi, ribadendone l’importanza in match così fondamentali: ecco le sue parole nell’intervista rilasciata sui canali ufficiali del club.
LEGGI ANCHE: Scrima: “Non parleremo in radio. Il motivo è che…”
Le parole di Oliviero nell’intervista sul derby tra Lazio Women e Roba
“Quanto è importante il fattore pubblico? Spero tanto che chi leggerà mi creda. Domenica guardando la partita e i tifosi allo stadio mi sono immedesimata nei giocatori e mi sono emozionata”.
“Il tifo è la parte portante di tutto questo, noi non giochiamo per noi stesse ma per una società che ha obiettivi, per dei tifosi che amano la maglia come l’amiamo noi e stiamo cercando di fare il meglio. Abbiamo lottato in tutti i derby e sicuramente non lasceremo niente al caso questa volta. Abbiamo bisogno di loro e del loro tifo, di sentirli presenti. Li aspettiamo”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoLa Lazio potrebbe non rinnovare Basic: le ultime non sono positive
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoGila – Milan, Moretto: “I rapporti tra club sono freddini”
-
INFORTUNATI2 giorni agoLa gestione di Gila: l’obiettivo è esserci a Bergamo
-
CALCIOMERCATO LAZIO5 ore agoDiogo Leite: su di lui altri due club di Serie A