Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

OM, Balotelli: “Spero di rendere felici i tifosi, non vedo l’ora di giocare. Firma solo per 6 mesi? Chiedete a Raiola…”

CALCIOMERCATO MARSIGLIA BALOTELLI – Nuova avventura francese per Mario Balotelli. L’attaccante italiano, dopo due stagioni e mezzo al Nizza, si è trasferito all’Olympique…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO MARSIGLIA BALOTELLI – Nuova avventura francese per Mario Balotelli. L’attaccante italiano, dopo due stagioni e mezzo al Nizza, si è trasferito all’Olympique Marsiglia. Il talento azzurro, a lungo corteggiato dalla Lazio ma mai approdato nella capitale, si è presentato ai nuovi tifosi in conferenza stampa, queste le sue parole.

CONDIZIONI – “Spero di poter rendere felici i tifosi, sono simile alla gente di Marsiglia. Le mie condizioni? Per essere in forma ed avere i 90 minuti nelle gambe devi lavorare con il gruppo. Io ho lavorato sempre da solo ultimamente, quindi avrò bisogno di allenarmi con la squadra per ritrovare la giusta condizione fisica. Perché ho firmato per soli 6 mesi? Devi chiederlo a quella persona là con gli occhiali (indicando Raiola, ndr)”.

STAMPA – “Io con i giornalisti francesi non ho alcun problema, non mi piace molto parlare anche perché spesso, quando parlo, le parole vengono travisate e si creano problemi. Preferisco giocare“.

MARSIGLIA – “Che impressione mi hanno fatto i tifosi del Marsiglia? Il pubblico dell’OM è veramente caloroso, uno stadio indimenticabile per i giocatori. Feci un post su Instagram dopo la sfida fra Nizza e Marsiglia perché sapevo che un giorno avrei giocato qui. Il Marsiglia è una squadra storica e famosa in tutta il mondo. Conosco già alcuni giocatori come Rami. Voglio aiutare questo gruppo, darò il massimo per i miei compagni. Finalmente posso iniziare, non vedo l’ora di giocare e di segnare, sono stato sfortunato in questa prima parte di campionato con il Nizza. Spero di farne tanti e di farne fare anche agli altri perché in una squadra non vince il singolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati