Restiamo in contatto

ESCLUSIVE

ESCLUSIVA LN | Marcolin:” Giornata triste. Sinisa fantastico giocatore e grande uomo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marcolin

OMAGGIO MIHAJLOVIC MARCOLIN INTERVISTA – Direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma, per l’evento del compleanno di Sinisa Mihajlovic, il nostro inviato Giorgio Tagliatesta ha intervistato Dario Marcolin, ex compagno di squadra del campione serbo.

Evento Mihajlovic, le parole di Marcolin

Riguardo l’evento

“Giornata particolare e triste, perché è il suo compleanno e siamo qui a celebrarlo, anche se lui non avrebbe voluto vederci così però è giusto il coronamento di mettere le maglie qui, tra i vari campioni dell’ingresso dello Stadio Olimpico. Giusto mettere la sua maglia perché è stato un grande giocatore e grande uomo e mi piace vedere che c’è tanta gente che l’ha voluto ricordare.

Riguardo alcuni aneddoti con Mihajlovic

“Sinisa era anche mio compagno di Padel, e quando giocavamo si arrabbiava e rompeva la racchetta. Sinisa era così, non voleva mai perdere e stare sempre al top su tutto però è stata la sua forza, uomo vero, sincero e anche amato, soprattutto dai giocatori che ha avuto perché era un uomo diretto: se giocavi bene te lo diceva e se giocavi male te lo diceva sempre con lo stesso modo”.

LEGGI ANCHE: L’OMAGGIO A MIHAJLOVIC ALLO STADIO OLIMPICO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati