Foto LaPresse/Claudio Grassi - 22/12/2018 Gorgonzola, Milano (Italia) - Sport Calcio - Giana Erminio vs Pordenone - Campionato italiano di calcio Serie C girone B 2018/2019 - Stadio Citta' di Gorgonzola - Nella foto: l’arbitro Daniele De Santis di Lecce
Tempo di lettura: < 1 minuto

OMICIDIO DE SANTIS CONFESSIONE – Negli ultimi giorni l’omicidio dell’ex arbitro Daniele De Santis, e della sua fidanzata, Eleonora Manta ha sconvolto l’Italia intera ed anche il mondo del calcio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Antonio De Marco avrebbe confessato di essere il colpevole del duplice assassinio. In seguito al fermo di ieri sera, nel corso di un interrogatorio disposto dal procuratore capo di Lecce Leonardo De Castris, il giovane 21enne ha ammesso di aver ucciso la coppia con più di 60 coltellate la sera del 21 settembre.

Chi è Antonio De Marco

Antonio De Marco, ha 21 anni e fino ad agosto era l’inquilino di Antonio De Santis ed Eleonora Manta a Lecce. Il giovane studiava scienze infermieristiche nella città salentina. L’ex direttore di gara avrebbe comunicato al ventunenne in estate, che lui e la sua compagna non avrebbero accettato più inquilini, poiché in quella casa sarebbero dovuti andare a convivere proprio dal giorno in cui è poi avvenuto l’omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.