Restiamo in contatto

NOTIZIE

Omicidio De Santis, c’è la confessione dell’assassino

Pubblicato

il

OMICIDIO DE SANTIS CONFESSIONE – Negli ultimi giorni l’omicidio dell’ex arbitro Daniele De Santis, e della sua fidanzata, Eleonora Manta ha sconvolto l’Italia intera ed anche il mondo del calcio. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Antonio De Marco avrebbe confessato di essere il colpevole del duplice assassinio. In seguito al fermo di ieri sera, nel corso di un interrogatorio disposto dal procuratore capo di Lecce Leonardo De Castris, il giovane 21enne ha ammesso di aver ucciso la coppia con più di 60 coltellate la sera del 21 settembre.

Chi è Antonio De Marco

Antonio De Marco, ha 21 anni e fino ad agosto era l’inquilino di Antonio De Santis ed Eleonora Manta a Lecce. Il giovane studiava scienze infermieristiche nella città salentina. L’ex direttore di gara avrebbe comunicato al ventunenne in estate, che lui e la sua compagna non avrebbero accettato più inquilini, poiché in quella casa sarebbero dovuti andare a convivere proprio dal giorno in cui è poi avvenuto l’omicidio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati