Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-PALERMO – Poco prima del fischio d’inizio della sfida contro i rosa-nero ONAZI è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Io non gioco dall’inizio, ma chi va in campo è sicuramente al 100%. Serve vincere per l’Europa, il nostro obiettivo. Alla Champions ci credo, ma questo vuol dire che dobbiamo vincere tutte le partite. Le ambizioni sono tante, come la Coppa Italia, in cui vogliamo fare bene. Il gruppo è unito, giochiamo insieme, corriamo insieme”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!