Restiamo in contatto

NOTIZIE

ONAZI: “Grazie a tutti per il sostegno. Auguro la migliore fortuna ai miei compagni impegnati nella Confederations”

Il centrocampista biancoceleste ha dovuto dare forfait alla competizione internazionale a causa dell’infortunio patito nella gara contro la Namibia di una settimana fa…

Pubblicato

il

onazi twitter

NOTIZIE SS LAZIO – L’infortunio patito nella gara contro la Namibia gli è costato la partecipazione alla prossima Confederations Cup. Eddy Onazi però non si perde d’animo e ringrazia tutti i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato attraverso il proprio profilo di Twitter:Grazie a tutti per le preghiere e il sostegno. Mi fate sentire amato. Dio vi benedica!. Gli accertamenti medici ai quali si è sottoposto hanno “escluso la presenza di lesioni capsulo-legamentose ma evidenziato un modico versamento intrarticolare“, un problema che lo costringerà a sostenere i suoi compagni solamente dalla tribuna: Auguro la migliore fortuna ai miei ragazzi per la Confederations Cup“, ha concluso il numero 23 biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati