Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onazi: “Il punto di forza della Lazio è lo spirito di gruppo. Inzaghi ha cambiato mentalità alla squadra”

Pubblicato

il

ONAZI LAZIO – Eddy Ogenyi Onazi ha vestito la maglia della Lazio dal 2011 al 2016. L’attuale centrocampista del Trabzonspor, ha parlato così del club biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Le parole di Onazi sulla Lazio

“Secondo me il punto di forza è lo spirito di gruppo. In più c’è Simone Inzaghi, un grande allenatore: sta facendo la differenza perché ha cambiato la mentalità della squadra in questi ultimi anni”.

Primo discorso Inzaghi alla Lazio

“Certo mi ricordo il suo primo discorso, in particolare quello che mi ha fatto a me in privato, Mi ha detto che avrebbe parlato con la società per rinnovare il mio contratto, però io avevo già deciso di cambiare squadra e per fare un’esperienza all’estero. Con lui gli allenamenti erano molto belli, ha provato anche a farmi cambiare idea però ormai avevo fatto la mia scelta”.

Prossima stagione

“Sarebbe importante se non venissero ceduti i giocatori più importanti e poi bisognerebbe prendere elementi necessari per aumentare il valore della squadra, che va motivata il più possibile anche dalla dirigenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati