Tempo di lettura: < 1 minuto

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma, ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sui movimenti di calciomercato posti in essere dalla Lazio e il commento alla sconfitta subita in casa con l’Atalanta per 4-1.

Lazio Atalanta

“Se la Lazio continuerà a giocare così, i punti arriveranno. Il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con grande sincerità il match con l’Atalanta. Il risultato della sfida era poco veritiero rispetto a quello che si è visto in campo. Gli episodi hanno fatto la differenza, quando i biancocelesti avrebbero potuto riprendere la partita è arrivato il gol di Gomez a chiudere la sfida”.

Onofri sul calciomercato della Lazio

Andreas Pereira non lo conosco a fondo, ma domenica la Lazio sarà chiamata a sfidare l’Inter. I nerazzurri sono la prima concorrente allo Scudetto per la Juventus. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato questo anche nel match con il Benevento, la terza giornata di campionato dei biancocelesti sarà molto affascinante”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.