Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onofri: “Contro l’Atalanta un risultato poco veritiero. Con questo gioco i punti arriveranno”

Pubblicato

il

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma, ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sui movimenti di calciomercato posti in essere dalla Lazio e il commento alla sconfitta subita in casa con l’Atalanta per 4-1.

Lazio Atalanta

“Se la Lazio continuerà a giocare così, i punti arriveranno. Il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato con grande sincerità il match con l’Atalanta. Il risultato della sfida era poco veritiero rispetto a quello che si è visto in campo. Gli episodi hanno fatto la differenza, quando i biancocelesti avrebbero potuto riprendere la partita è arrivato il gol di Gomez a chiudere la sfida”.

Onofri sul calciomercato della Lazio

Andreas Pereira non lo conosco a fondo, ma domenica la Lazio sarà chiamata a sfidare l’Inter. I nerazzurri sono la prima concorrente allo Scudetto per la Juventus. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato questo anche nel match con il Benevento, la terza giornata di campionato dei biancocelesti sarà molto affascinante”.  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati