Tempo di lettura: < 1 minuto

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma, ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sui movimenti di calciomercato posti in essere dalla Lazio e il commento alla sconfitta subita in casa con l’Atalanta per 4-1.

Italia Moldova

“Bene il test di ieri della Nazionale, Mancini ha impiegato alcuni calciatori che avevano poca esperienza con gli Azzurri. Roberto sta facendo un qualcosa di straordinario, ha un modo unico di interpretare il calcio. Lazzari terzino destro? Ha grandi potenzialità, può sicuramente farlo. E’ cresciuto molto, diventando più completo con la Lazio. Partendo dietro avrebbe sicuramente più spazi per attaccare la profondità”.

Onofri su Lazio Inter

“La prova dei biancocelesti con l’Inter è stata importante, in una gara condizionata da infortuni ed espulsioni. Mi sarei aspettato più spettacolo, la squadra di Inzaghi paradossalmente mi è piaciuta di più nella sconfitta contro l’Atalanta. Bisognerà aspettare l’inserimento dei nuovi per sperimentare le nuove idee dell’allenatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.