Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onofri: “Il pareggio con l’Hellas non compromette nulla, a Parma sarà un’altra battaglia”

Pubblicato

il

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sul momento dell’undici di Inzaghi.

Onofri su Lazio Hellas Verona

“La partita di ieri è stata bella ed equilibrata. La Lazio avrebbe potuto vincerla ma anche l’Hellas Verona ha avuto le sue occasioni, cercando il successo fino alla fine. La stagione della Lazio rimane clamorosa, lo dimostrano i tanti record centrati dalla squadra di Inzaghi. Ieri è mancata un po’ di lucidità ma è normale, il pareggio contro il Verona non cambia il volto della classifica biancoceleste”.

Parma Lazio

“A Parma ci sarà un’altra partita difficile, i ducali hanno una rosa superiore a quella veronese. Immobile e compagni potranno dire la propria fino alla fine del campionato. La Lazio si conosce a memoria, l’allenatore è sempre lo stesso e per questo può insidiare il primo posto. Saranno poi i dettagli a fare la differenza, ma il valore della squadra non cambia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati