Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onofri: “La Lazio ha talento, i giocatori si conoscono a memoria. Muriqi farà la differenza”

Pubblicato

il

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma, ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per Sky Sport, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sui movimenti di calciomercato posti in essere in questa sessione estiva dalla Lazio.

Onofri sul calciomercato della Lazio

“La Lazio sta seguendo prospetti interessanti sul mercato. Muriqi negli ultimi due anni ha segnato 32 gol, Tare lo ha notato da tempo. Parliamo di un calciatore molto duttile, in grado di fare la differenza. I biancocelesti hanno il vantaggio di conoscersi a memoria, ognuno sa quello che deve fare in ogni momento per riconquistare la palla e questo è un valore aggiunto. Senza contare poi il talento dei calciatori, che fa la differenza. Il finale di stagione è stato difficile, ma non ha cancellato quanto di buono fatto in precedenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati