lazionews-lazio-vavro-denis
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONOFRI LAZIO VAVRO INTERVISTA – Denis Vavro è stato reintegrato in rosa in vista della gara di questa sera contro il Parma. La decisione è stata presa dopo l’infortunio Luiz Felipe che dovrà operarsi alla caviglia. Lo slovacco avrà una chance per far ricredere il club biancoceleste. Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per dire la sua.

Onofri su Vavro

“La Lazio se ritrova la continuità può risalire la classifica e tornare ai livelli degli ultimi anni, Ci sono dei momenti in cui la vedi giocare e sembra tornata quello dello scorso anno, altre volte meno. Vavro? L’idea che ero fatto in passato purtroppo è stata errata. È un giocatore che nel Copenaghen mi piaceva molto, io lo avrei preso alla Lazio così come ha fatto Igli Tare mi piaceva come stava in campo. Vavro è un ’96 ha ancora margine per emergere e spero per la Lazio di avere ragione”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.