Restiamo in contatto

INTERVISTE

Onofri: “Vavro? Ai tempi del Copenaghen mi piaceva”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-vavro-denis

ONOFRI LAZIO VAVRO INTERVISTA – Denis Vavro è stato reintegrato in rosa in vista della gara di questa sera contro il Parma. La decisione è stata presa dopo l’infortunio Luiz Felipe che dovrà operarsi alla caviglia. Lo slovacco avrà una chance per far ricredere il club biancoceleste. Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per dire la sua.

Onofri su Vavro

“La Lazio se ritrova la continuità può risalire la classifica e tornare ai livelli degli ultimi anni, Ci sono dei momenti in cui la vedi giocare e sembra tornata quello dello scorso anno, altre volte meno. Vavro? L’idea che ero fatto in passato purtroppo è stata errata. È un giocatore che nel Copenaghen mi piaceva molto, io lo avrei preso alla Lazio così come ha fatto Igli Tare mi piaceva come stava in campo. Vavro è un ’96 ha ancora margine per emergere e spero per la Lazio di avere ragione”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati