Onofri: "Viviamo una situazione difficile, urge chiarezza. In un modo o nell'altro si dovrà ripartire"

Pubblicato 
giovedì, 30/04/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONOFRI LAZIO INTERVISTA – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Questa la sua analisi sul momento particolare che sta attraversando il calcio italiano.

Onofri: "La Serie A sta mostrando di voler ripartire"

"Viviamo un momento difficile e drammatico, servirebbero meno polemiche e più chiarezza. La Serie A sta mostrando di voler ripartire, i danni economici in caso di stop sarebbero altissimi, insostenibili. Alcune nazioni hanno annullato i campionati, è vero, ma altri stanno pensando di ripartire. Credo che sia quello l'esempio da seguire, senza perdere altro tempo. I giocatori meritano di allenarsi individualmente come tutti gli altri sport. Ovviamente al primo posto c'è la salute pubblica ma va anche detto che la situazione forse tornerà alla normalità solo nel 2021 quindi in un modo o nell'altro si dovrà ripartire".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram